30/04/2018
Adventure Camp 2018

Postato il 30/04/2018

Lo Sporting Club Sardinia, dal 1988 sinonimo di eccellenza e garanzia nell’insegnamento di windsurf, kitesurf, surf e SUP organizza, in collaborazione con la ASD Terracqua, anche per la stagione 2018 degli stage per bambini e ragazzi dagli 8 ai 14 anni.
Durante la settimana di svolgimento dell’Adventure Camp, alterneremo momenti ludici a momenti che prevedono lezioni teorico -pratiche volte all’apprendimento di 4 o più attività di mare e di terra strettamente connesse tra di loro per genere e filosofia.
La multidisciplinarietà sarà quidi il fiore all’occhiello del camp, in particolare modo con la costante pratica di windsurf, kayak, skate e arrampicata, grazie alla professionalità dei nostri istruttori altamente qualificati.
Gli accompagnatori animeranno le ore di interruzione delle lezioni con laboratori volti a stimolare l’immaginazione dei ragazzi.
I bambini avranno la possibilità di rafforzare l’esperienza di relazione e comunicazione, l’osservazione attenta della realtà, sia esterna che interiore, e la fiducia nelle proprie capacità personali, attraverso la pratica delle diverse attività acquatiche e non.
Ogni gruppo di allievi sarà il più possibile omogeneo per età ed esperienza sportiva, al fine di massimizzare l’apprendimento e permettere interazioni produttive fra i giovani, stimolando in modo particolare la cooperazione e lo spirito di gruppo.
La quota per partecipante di 960,00 euro per una settimana 1.730,00 euro per 2 settimane INCLUDE l’attività sportiva multidisciplinare, il materiale didattico, l’impiego dell’attrezzatura sportiva, l’alloggio in tenda con pensione completa per una settimana, la tessera della UISP e l’accompagnatore. La quota NON INCLUDE il viaggio e gli extra.

Leggi Tutto



Prenota
Info

Premendo il pulsante verrai indirizzato alla pagina di prenotazione in cui inserire tutti i dati per inviare la tua richiesta di prenotazione



Prenota
Info

* Campi obbligatori


Webcam
Meteo
Webcam
Meteo