19/06/2018
PORTOPOLLO BEACH FESTIVAL 2018

Postato il 19/06/2018

Ci vediamo tutti in spiaggia il 30 giugno ed il 1 luglio 2018 , a Portopollo presso Lo Sporting Club Sardinia per giocare in acqua con il windsurf ed i SUP.
Giochi e gare pensate per divertire i bambini ed i ragazzi.
Il programma prevede gare per bambini con i windsurf e con i Sup, per tutti i livelli e per tutte le età.
Età consigliata dai 7 anni ai 14 anni.
Per info rivilgersi alla reception al 0789704016, info@portopollo.it

Leggi Tutto


19/06/2018
Christian… PortoPollo Style!

Postato il 19/06/2018

19 giugno 2018 155 Views Porto Pollo Style, windsurf & wellness
Condividi Share on Google+0Share on Facebook17Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Email this to someone

Il nostro “amichetto” del ponente Christian Ferraro che gestisse il centro Windsurf & Wellness di Riva Ligure passa a… Portopollo Style!
«Ciao vecchio mio ti allego qualche scatto mio e di Sammy con le vele nuove…
L’autunno scorso quando Augusto e Alberto mi hanno messo a conoscenza del loro progetto di creare il loro marchio per il materiale tecnico Portopollo Style sono rimasto entusiasta da subito.

Grande merito della mia “crescita” windsurfistica soprattutto come istruttore, lo devo a loro.
Per me Portopollo è una seconda casa, il vero soul del windsurf, la gioia dello sport, il mio centro oggi si ispira molto a quello stile, appunto il Portopollo Style… il passaggio al loro marchio è stato più che naturale.

Un grosso abbraccio e ringraziamento va a Claudio Badiali anche se con lui non è un addio, ma un arrivederci, visto che il velaio è proprio lui.
Le modifiche apportate alle vele hanno funzionato alla grande e vi invito a provarle presso il mio centro a Riva Ligure. Da provare abbiamo le seguenti vele: Ninja freestyle 4.8, 4.4, Tao wave 4.0, 3.6 e Nija Kids 2.5, 3.2, 3.8…»

Leggi Tutto


03/06/2018
Portopollo GPS Speed summer 2018

Postato il 03/06/2018

Vuoi metterti alla prova per vedere chi è il windsurfista più veloce di Portopollo ?
Vuoi semplicemente divertirti e metterti alla prova e valutare che velocità raggiungi ?
Portopollo Style in collaborazione con GPS SPEED SARDINIA WINDSURF per l’estate 2018 organizza un evento Speed aperto a tutti che inizia il 10 Giugno e finirà il 15 settembre.
Per partecipare basta che passi in reception e chiedi il GPS con cui potrai fare la tua prova in acqua .
Hai 1 ora di tempo a disposizione per raggiungere il tuo record di velocità, al termine riconsegnerai il GPS.
La classifica, oltre alla velocità massima, la media nei 10 secondi e la media nei 20 secondi terrà in considerazione anche la media dei migliori 5 dieci secondi, parametro tenuto in grande considerazione a livello mondiale. Il programma lo calcolerà automaticamente.
Di volta in volta verrà aggiornata la classifica.
Le classifiche saranno le seguenti :
• Amatori
• Professionisti
• Kids (dai 7 ai 10 anni, dagli 11 ai 14 anni e dai 14 anni ai 18 anni)
• Femminile
• Master (over 45 anni)
• Portopollostyle
L’evento è OPEN , possono partecipare tutti e con qualunque tipo di attrezzatura, ma ci sarà una classifica a parte, per coloro che utilizzeranno materiale Portopollo Style (vele), che è possibile noleggiare allo Sporting Club Sardinia.
L’iscrizione per ogni sessione è di 10 euro e dà diritto, dietro rilascio di documento d’identità all’iscrizione e all’uso del GPS per un ora, , partecipare alla classifica generale ed è possibile fare più sessioni consecutive per migliorare il proprio risultato.
La velocità massima dovrà essere effettuata nella baia di Porto Pollo in entrambi i lati con qualsiasi direzione di vento durante il tempo massimo concesso di un ora.
Per coloro che lo desiderassero è possibile, con il proprio record raggiunto, partecipare alla gara aperta dell’associazione GPS SPEED SARDINIA WINDSURF secondo le regole del campionato di velocità pubblicate sul pagina Facebook https://www.facebook.com/notes/gps-speed-windsurf-sardinia/regolamento-gps-speed-sardegna-2018/1142783725825387/.

Il regolamento della gara e l’avvaloramento del risultato è affidata ai giudice Nazionale Nicola Canalis all’associazione GPS SPEED SARDINIA WINDSURF, la quale convaliderà i risultati raggiunti secondo il loro regolamento che è esposto nel tabellone.
Per partecipare alla classifica del Gps Speed Windsurf Sardinia il regolamento è di seguito.
REGOLAMENTO GPS SPEED SARDEGNA 2018
Gps Speed Windsurf Sardinia·sabato 13 gennaio 2018
Sono ammesse tutte le tavole , purché non inferiori ai 52 cm. di larghezza e agli 80 litri di volume.
Potrà partecipare chiunque, sotto la propria responsabilità, e in qualsiasi spot, purché in Sardegna. Saranno tenuti in considerazione gli otto spot che avranno registrato il maggior numero di partecipanti. In caso di uguale numero di rider sarà scelto lo spot con la somma delle varie velocità più alta da parte del primo .
La classifica da quest'anno, oltre alla velocità massima, la media nei 10 secondi e la media nei 20 secondi terrà in considerazione anche la media dei migliori 5 dieci secondi, parametro tenuto in grande considerazione a livello mondiale. Ciascun partecipante su otto spot potrà scartarne tre tenendo in considerazione i risultati nei migliori cinque. Il programma lo calcolerà automaticamente.
Inoltre , nello spirito di voler premiare la ricerca della velocità limite, concorrerà al calcolo della graduatoria la classifica così detta Photonic, cioè quella delle velocità massime assolute registrate.
Si consiglia vivamente di partecipare con GPS Locosys GW-60 o GW-52, molto facili da gestire.
La pubblicazione della classifica del circuito inizierà soltanto dopo che si avranno registrazioni in cinque spot diversi effettuata da almeno tre partecipanti. Sino ad allora saranno pubblicate solo classifiche per spot o la Photonic.
info@portopollo.it
tel.0789704016

Leggi Tutto


30/04/2018
Adventure Camp 2018

Postato il 30/04/2018

Lo Sporting Club Sardinia, dal 1988 sinonimo di eccellenza e garanzia nell’insegnamento di windsurf, kitesurf, surf e SUP organizza, in collaborazione con la ASD Terracqua, anche per la stagione 2018 degli stage per bambini e ragazzi dagli 8 ai 14 anni.
Durante la settimana di svolgimento dell’Adventure Camp, alterneremo momenti ludici a momenti che prevedono lezioni teorico -pratiche volte all’apprendimento di 4 o più attività di mare e di terra strettamente connesse tra di loro per genere e filosofia.
La multidisciplinarietà sarà quidi il fiore all’occhiello del camp, in particolare modo con la costante pratica di windsurf, kayak, skate e arrampicata, grazie alla professionalità dei nostri istruttori altamente qualificati.
Gli accompagnatori animeranno le ore di interruzione delle lezioni con laboratori volti a stimolare l’immaginazione dei ragazzi.
I bambini avranno la possibilità di rafforzare l’esperienza di relazione e comunicazione, l’osservazione attenta della realtà, sia esterna che interiore, e la fiducia nelle proprie capacità personali, attraverso la pratica delle diverse attività acquatiche e non.
Ogni gruppo di allievi sarà il più possibile omogeneo per età ed esperienza sportiva, al fine di massimizzare l’apprendimento e permettere interazioni produttive fra i giovani, stimolando in modo particolare la cooperazione e lo spirito di gruppo.
La quota per partecipante di 960,00 euro per una settimana 1.730,00 euro per 2 settimane INCLUDE l’attività sportiva multidisciplinare, il materiale didattico, l’impiego dell’attrezzatura sportiva, l’alloggio in tenda con pensione completa per una settimana, la tessera della UISP e l’accompagnatore. La quota NON INCLUDE il viaggio e gli extra.

Leggi Tutto


12/03/2018
Riapertura del Centro 24 Marzo 2018

Postato il 12/03/2018

Il nostro Centro e Scuola Windsurf, Kitesurf, Sup e Surf riapre il 24 Marzo 2018 per inaugurare le vacanze du Pasqua.
Riapre anche il nostro "Rupi's" Risto-Bar dove potrete scegliere tra originali piatti e deliziosi panini, iniziare la serata con il vero aperitivo chill-out e continuarla con i party che sono diventati il must della costa, ballando, ascoltando musica dal vivo e divertendovi sotto un’indimenticabile stellata.
E se ...
Viaggi in aereo? Hai un’auto sportiva o poco capiente? Ti sei dimenticato un pezzo? Vuoi allenarti in base al meteo? Il nostro Noleggio Windsurf è a tua completa disposizione!

E’ attrezzato con 160 vele, dalla 0,8 kids alla 9,0 mq race e con 100 tavole di ultima generazione adatte a tutti i livelli, con misure che vanno dalle piccole wave di 68 litri a tavole piu’ facili di 240 litri.

La nostra Struttura mette inoltre a disposizione dei clienti mute, giubbotti, trapezi, calzari, guanti, caschetti e accessori di ogni genere per uscire in tutte le condizioni meteo da fine marzo a inizio novembre.

Leggi Tutto



Prenota
Info

Premendo il pulsante verrai indirizzato alla pagina di prenotazione in cui inserire tutti i dati per inviare la tua richiesta di prenotazione



Prenota
Info

* Campi obbligatori


Webcam
Meteo
Webcam
Meteo